Tuscany Seaside – L’app per vivere la costa d’argento

Sei appena arrivato per il tuo soggiorno presso Casetta Santina e sei un po’ smarrito ? Non sai dove andare a mangiare o dove passare la serata ?

tuscany seasidePuoi chiedere ad Antonia, oppure puoi prepararti prima di arrivare installando sul tuo smartphone l’ APP Tuscany Seaside – Costa d’Argento.

Si tratta di una guida del territorio della Costa d’Argento (Argentario, Capalbio, Orbetello, Magliano in Toscana, Isola del Giglio e Giannutri) con il meglio del litorale toscano: gli eventi, i migliori ristoranti e tutti i servizi che questo incantato angolo di Toscana offre ai suoi visitatori.

Il download di questa applicazione è gratuito. Clicca  su Apple Store o Google Play secondo il tuo modello di telefonino ed installa l’App.

L’applicazione Costa d’Argento – Tuscany SeaSide offre oltre che una guida turistica del territorio anche info utili come l’orario di messe, autobus, traghetti, farmacie di turno e altro.

Un’applicazione molto utile per i turisti che vogliono sapere come muoversi senza perdere tempo.

E’ attiva anche una funzione di geolocalizzazione, grazie alla quale il fruitore, in base alla posizione in cui si trova, può trovare le attività economiche nei dintorni.

Il menu di tuscany seaside

Presso CasettaSantina purtroppo non abbiamo una connessione internet (non arriva proprio la banda larga in questa zona, altrimenti volentieri la metteremmo al servizio degli ospiti). Se non avete installato l’applicazione prima di arrivare, potrete utilizzare le connessioni wifi gratuite nel centro del paese di Porto S. Stefano e Orbetello, oltre che in numerosi locali della zona.

About Antonia

Antonia vi ospiterà per le vostre vacanze estive nell'appartamento sulla Giannella, a metà strada tra Porto S. Stefano e Orbetello. Visita casettasantina.it per informazioni.
This entry was posted in turisti and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.