La notte dei Pirati 2014

Si terrà il 25,26 e 27 aprile La notte dei Pirati  di Porto Ercole .

LA NOTTE DEI PIRATI infesterà Porto Ercole per 3 giorni e dopo la spettacolare coreografia dello sbarco dei pirati sulle spiagge del sabato, al tramonto, proseguirà fino a notte inoltrata.

Filo conduttore della manifestazione sarà una particolarissima CACCIA AL TESORO dove ogni squadra-ciurma partecipante rappresenterà una delle attività commerciali e non, che hanno aderito all’organizzazione.

Oltre alla caccia al tesoro, dovrà risultare motivo di attrazione della serata la coreografia degli eventi di contorno: l’arrivo e lo sbarco delle ciurme dei pirati sulle spiagge del porto, gli addobbi e le feste nei locali.

Ogni “locanda” organizzerà infatti una propria festa in cui saranno coinvolti sia i partecipanti alla caccia al tesoro che i normali avventori.

Un paese che per una notte si trasformerà in un vero e proprio covo dei pirati.Vie, locali, spiagge, ogni angolo del porto diventerà un vicolo dove si potranno fare brutti incontri o una locanda dove non ci meraviglierà di incontrare, stravaccati davanti ad una pinta di rum (o anche altro) Long John Silver, Henry Morgan, Barbanera, Jack Sparrow o un altro dei poco raccomandabili personaggi che siamo abituati ad immaginarci in una sperduta isola dei Caraibi.

Per informazioni Pro Loco Porto Ercole



la notte dei pirati 2014  a Porto Ercole

About Antonia

Antonia vi ospiterà per le vostre vacanze estive nell'appartamento sulla Giannella, a metà strada tra Porto S. Stefano e Orbetello. Visita casettasantina.it per informazioni.
This entry was posted in eventi and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.