Cantine Aperte all’Antica Fattoria la Parrina

Cantine aperte - degustazione vini e prodotti locali

Ritorna il periodico e gradito appuntamento con le Cantine Aperte e l’ospitalità dell’antica Fattoria la Parrina, in località Parrina nel Comune di Orbetello.

Cantine Aperte è una tradizionale occasione sotto il patrocinio della Regione Toscana che promuove le eccellenze enogastronomiche della regione, con le degustazioni dei prodotti tipici, vini, formaggi, olio e quanto altro direttamente nel luogo di produzione .

Nella zona Orbetello – Argentario un nome conosciutissimo della produzione agricola e vinicola è  La Fattoria La Parrina di Albinia, una storica azienda agricola, che si estende ai piedi delle colline della bassa Maremma toscana, vicina al centro delle località turistiche della Costa d’Argento,  da cui vini bianchi e rossi sono esportati in molti paesi europei e del mondo.

La Parrina è sempre presente all’ appuntamento con Cantine Aperte ed il prossimo 25 maggio, insieme al vino saranno degustabili i prodotti tipici di questa azienda. 

Sabato sera 24 Maggio  un calice di vino propiziatorio sarà offerto a tutti i clienti del ristorante.

Domenica 25 Maggio dalle 10 alle 18 saranno aperte le cantine: il biglietto d’ingresso a 20€ consente l’accesso alla cantina con degustazione di vino e formaggi e  mega buffet. La musica dal vivo allieterà il banchetto.

Con biglietto di 5€ ingresso alla sola cantina.

Casetta Santina dista dalla Fattoria la Parrina solo 16 chilometri, percorribili in 20 minuti. Dalla Strada Prov.le della Giannella raggiungere Albinia ela Strada Statale Aurelia e percorrerla in direzione Roma fino alla svolta a sinistra per la provinciale 128. Le indicazioni guideranno fino al compresso agrituristico.

About Antonia

Antonia vi ospiterà per le vostre vacanze estive nell'appartamento sulla Giannella, a metà strada tra Porto S. Stefano e Orbetello. Visita casettasantina.it per informazioni.
This entry was posted in eventi and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.