36° Fiera del Madonnino

Manifesto della Fiera del Madonnino 2014E’ senza dubbio la fiera campionaria per eccellenza della Toscana, appuntamento di grande richiamo per imprenditori e pubblico.

Un evento che ogni anno incrementa il suo già ampio gradimento e successo in termini di aziende partecipanti ed espositor. La grande manifestazione di aprile è considerata infatti uno dei classici e più attesi appuntamenti della primavera in Maremma e certamente la più apprezzata esposizione della Toscana che ogni anno richiama migliaia di visitatori.

La forte partecipazione degli espositori (la punta massima ha fatto registrare 390 standisti) e il folto pubblico la distinguono e la qualificano come “evento dell’anno” nella nostra regione.

La Fiera del Madonnino  è un grande contenitore dove si può davvero trovare di tutto e dove domanda ed offerta si incontrano senza frapposizioni, direttamente, dando vita ad un vivace momento commerciale.

Sarà inoltre realizzato un padiglione dedicato ai prodotti dell’Agricoltura locale, con stand di rappresentanza delle Associazioni che potranno proporre i loro mercati di filiera corta.

L’edizione di quest’anno vedrà la fiera Giardini di Marzo collocarsi all’interno della Fiera del Madonnino. Il florovivaismo è sempre stato ben rappresentato all’interno della fiera ed in questa edizione sarà creato un apposito e ben distinto settore per sottolinearne l’importanza.

Sarà riprodotta una fiera all’interno di un’altra fiera tanto che il visitatore avrà la sensazione di visitare due rassegne fieristiche.

FIERA DEL MADONNINO E GIARDINI DI MARZO

Periodo: 24-27 aprile 2014

Luogo: Braccagni (60 KM da Orbetello e Porto S. Stefano – circa 45 minuti di auto quasi interamente su strada Statale Aurelia)

Ingresso al pubblico: orario continuato 9.00-19,30

Prezzi: biglietto € 7,00

Parcheggi: gratuiti

Categorie merceologiche area coperta: Artigianato, Abbigliamento, Calzature e pelletteria, Alimenti e bevande, Articoli da regalo, Attrezzature per ufficio, Casalinghi ed affini, Attrezzature e prodotti per il commercio-comunità, alberghi, Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Mobili e arredamenti, Energie rinnovabili, Servizi in genere.

Categorie merceologiche area scoperta: Agricoltura e zootecnia, Macchine ed attrezzature agricole, Edilizia macchine e materiali, Floroivivaismo e giardinaggio, Macchine strumenti e Tecnologie per l’industria, Veicoli, Trasporti e relative attrezzature, Idraulica impianti di riscaldamento e condizionamento.

Punti di Ristoro: saranno tre, uno all’interno della palazzina direzionale nello spazio adibito a bar, uno nel piazzale espositivo adibito a pizzeria e un ristorante coperto nel piazzale espositivo.

(Fonte GrossetoFiere)

About Antonia

Antonia vi ospiterà per le vostre vacanze estive nell'appartamento sulla Giannella, a metà strada tra Porto S. Stefano e Orbetello. Visita casettasantina.it per informazioni.
This entry was posted in eventi and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.